CHIRINGUITO PORTO TURISTICO, JESOLO

Pergole bioclimatiche con struttura galleggiante

Località: Jesolo (VE)
Area coperta: circa 35 mq

Pergola bioclimatica con struttura autoportante, lamelle orientabili, tende a caduta e illuminazione con spot led. Sottostruttura di fissaggio su piattaforma flottante.

Chiringuito Porto turistico Jesolo
In una location esclusiva come il Porto Turistico di Jesolo, nasce l’idea di creare una piattaforma galleggiante con un chiringuito, da cui godersi un ottimo aperitivo vista mare.

Fondamentale la fase di progettazione preliminare per la sottostruttura speciale per il fissaggio sulla piattaforma galleggiante.

I progetti HoReCa mirano sempre più ad alte performance in termini di apparenza ed efficienza. Una pergola bioclimatica con lame orientabili è la soluzione ideale per far fronte a questo genere di richieste.

Durante le calde giornate, grazie alla copertura con lame orientabili, è possibile modulare l’illuminazione diretta e indiretta in funzione dell’orientamento del sole; inoltre, il grado di apertura delle lame offre un ricircolo d’aria differenziato a seconda delle necessità.

Al calar del sole, per rendere l’atmosfera più elegante, si sfrutta l’illuminazione artificiale. Le stesse lame ospitano, infatti, dei faretti led dimmerabili che permettono di regolare l’intensità della luce garantendo una distribuzione ottimale su tutta la superficie coperta.

Il chiringuito diventa così un luogo confortevole in cui rilassarsi, a tutte le ore del giorno e della notte.

Chiringuito Porto turistico Jesolo